Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, a breve l’incontro Monchi-Di Francesco

Calciomercato Roma, a breve l’incontro Monchi-Di Francesco

Monchi e Di Francesco ©Getty Images

Manca poco alla riapertura del calciomercato. Gennaio è vicino, e in casa Roma si sta già pianificando una strategia chiara e precisa.

A breve, stando a quanto riporta Il Messaggero, Di Francesco e Monchi si metteranno a tavolino per pianificare una strategia di mercato della Roma. Il mister ha bisogno di rinforzi. E’ necessario, adesso, puntellare una rosa che nelle ultime 8 partite ha cominciato a mostrare segni di cedimento.

Bruno Peres in partenza

La nota dolente, non solo di questo inizio di stagione ma anche della scorsa, è Bruno Peres: il brasiliano portato a Roma da Sabatini nella finestra di mercato dell’estate 2016, non ha mai ingranato sulla catena di destra. L’ipotesi è quella di cederlo a gennaio (in pole i portoghesi di Benfica e Porto) per arrivare ad alternative come Darmian e Vrsaljko.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!