Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Torino, Petrachi pensa allo scambio Sadiq-Pazzini: serve il nulla osta di Monchi

Torino, Petrachi pensa allo scambio Sadiq-Pazzini: serve il nulla osta di Monchi

Quello che sta capitando al Torino nell’ultimo periodo è pressoché surreale. Piove sul bagnato in casa granata: l’infortunio di Andrea Belotti ha lasciato tutti di stucco. E’ arrivato in un momento abbastanza delicato e adesso la squadra è in emergenza.

Un attaccante per il Torino

Umar Sadiq Roma
Umar Sadiq ©Getty Images

Il Torino è alla ricerca di un attaccante che possa garantire esperienza e gol. Il primo nome in lista è quello di Giampaolo Pazzini, che ormai non è in buoni rapporti col Verone. Il centravanti classe 1984 è un profilo gradito al tecnico granata Mihajlovic, che lo preferirebbe a Umar Sadiq. Il nigeriano, in prestito dalla Roma, non sta trovando spazio nelle gerarchie dell’allenatore serbo e per questo motivo ai piedi della Mole stanno pensando di usarlo come pedina di scambio per arrivare proprio a Pazzini. Come riporta TuttoSport però, l’operazione resta vincolata al nulla osta del club di Trigoria, proprietario del cartellino del giocatore.