Quello che sta capitando al Torino nell’ultimo periodo è pressoché surreale. Piove sul bagnato in casa granata: l’infortunio di Andrea Belotti ha lasciato tutti di stucco. E’ arrivato in un momento abbastanza delicato e adesso la squadra è in emergenza.
Il Torino è alla ricerca di un attaccante che possa garantire esperienza e gol. Il primo nome in lista è quello di Giampaolo Pazzini, che ormai non è in buoni rapporti col Verone. Il centravanti classe 1984 è un profilo gradito al tecnico granata Mihajlovic, che lo preferirebbe a Umar Sadiq. Il nigeriano, in prestito dalla Roma, non sta trovando spazio nelle gerarchie dell’allenatore serbo e per questo motivo ai piedi della Mole stanno pensando di usarlo come pedina di scambio per arrivare proprio a Pazzini. Come riporta TuttoSport però, l’operazione resta vincolata al nulla osta del club di Trigoria, proprietario del cartellino del giocatore.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…