Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi segue Sabanadzovic

Calciomercato Roma, Monchi segue Sabanadzovic

 

Monchi ©Getty Images

Manca poco alla riapertura del calciomercato. Ancora qualche giorno e i vari club si metteranno all’opera per aggiudicarsi i migliori profili sulla piazza. Monchi ha gli occhi ben aperti. Non ha mai smesso di vigilare ed ha seguito alcuni calciatori che potrebbero fare al caso di Di Francesco.

Il nuovo Pjanic

Stando a quanto riporta calciomercato.it, il Ds giallorosso avrebbe messo gli occhi anche sul talento bosniaco dello Zeljeznicar Sarajevo (prima squadra di Edin Dzeko), Anel Sabanadzovic. Nato negli Stati Uniti, il centrocampista ha solo 18 anni, ma ha già 13 partite e 1 gol all’attivo in prima squadra nella stagione in corso. Un palmarés di tutto rispetto vista la giovane età. Anzi, stando a quanto hanno visto in campo, in molti l’hanno anche paragonato a Miralem Pjanic. Su di lui ci sono anche Atalanta e Fiorentina. Un profilo più che interessante per Monchi che potrebbe anche prenderlo per poi girarlo in prestito.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!