Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, giallorossu su Jonathan Bamba del Saint-Etienne

Calciomercato Roma, giallorossu su Jonathan Bamba del Saint-Etienne

Jonathan Bamba
Jonathan Bamba ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA – Il 3 gennaio 2018, giorno ufficiale dell’apertura della sessione invernale del calciomercato, si avvicina sempre di più e i direttori sportivi stanno facendo le loro considerazioni per rinforzare le rispettive squadre. Per quanto riguarda quello giallorosso, Monchi, è alle prese con un nuovo nome sul proprio taccuino.

La Roma pensa a Bamba

Come riporta ‘calciomercato.com’, infatti, il ds spagnolo sarebbe pronto ad aprire una trattativa con Jonathan Bamba, attaccante classe ’96 del Saint-Etienne, in scadenza a giugno 2018. In questa stagione ha realizzato 5 gol e totalizzato 2 assist in 15 apparizioni con il club francese in Ligue 1. Da sottolineare però come in quel ruolo (Bamba può fare sia l’esterno che la punta, ndr), la Roma sia abbastanza coperta.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!