Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il desiderio di Di Francesco è Politano

Calciomercato Roma, il desiderio di Di Francesco è Politano

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

La sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte. Presto, il Ds Monchi sarà ancora più impegnato nel cercare di portare a termine le varie trattative che ha messo su nei giorni scorsi. Già, perché il direttore sportivo giallorosso non si è mai fermato nella ricerca dei profili giusti per Di Francesco.

Calciomercato Roma, tutte le strade portano a Politano

Tutte le strade portano a lui. A quel giocatore che ha significato tanto per Eusebio Di Francesco quando allenava il Sassuolo. Il ragazzo ha fatto strada ed è diventato un pilastro del progetto neroverde. Che al tecnico piacerebbe ritrovarlo è persino scontato dirlo. Però, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che l’operazione possa materializzarsi a gennaio, è discorso assai complicato e la Roma lo sa. Tra l’altro, l’operazione non sarebbe di quelle dal basso profilo economico. Tuttavia, a Di Francesco servirebbe un giocatore proprio in quel ruolo: l’esterno.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!