Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio La Liga spagnola esalta Christian Totti: “Il calcio sta nei suoi geni”

La Liga spagnola esalta Christian Totti: “Il calcio sta nei suoi geni”

Forse, non tutti se l’aspettavano. Forse, neanche papà Francesco. Eppure, nelle vene di ognuno di noi scorre il sangue paterno. Christian Totti sta dando spettacolo nel torneo organizzato dalla Liga Promises in Spagna per gli Under 12. E’ sotto gli occhi di tutti e non potevano non arrivare elogi.

La Liga spagnola esalta Christian

“Tale padre, tale figlio. Il calcio sta nei suoi geni”. E’ così che sul proprio profilo twitter ufficiale la Liga spagnola celebra Christian Totti, attualmente impegnato nella ‘Liga Promises’, torneo riservato agli Under 12, con la maglia della Roma contro Villarreal, Barcellona e Alaves. La Liga Promises si gioca a Tenerife ed è dedicata agli under 12, con squadre di spicco tra cui anche Juventus, Inter e Psg. Una competizione importante che riesce a portare su palcoscenici di un certo livello anche i più piccoli. Non poteva non emergere, Christian, buon sangue non mente.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!