Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Sassuolo, Pellegrini: “Dobbiamo vincere”

Roma-Sassuolo, Pellegrini: “Dobbiamo vincere”

Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

ROMA-SASSUOLO DICHIARAZIONI PELLEGRINI – Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport‘ a pochi istanti dall’inizio del match contro il Sassuolo, la sua ex squadra.

Le sue dichiarazioni

Pellegrini a Premium Sport nel pre partita
È l’ultima partita del mio amico Cannavaro, ci saranno tante emozioni ma dovremo essere concreti per vincere la partita. Dobbiamo vincere e convincere, è un momento che può starci, dobbiamo convincere più che altro noi stessi.

Pellegrini a Roma TV nel pre partita
Una gara speciale, mi riporta un passo indietro ai due anni meravigliosi in neroverde. È una gara speciale anche per Paolo Cannavaro, che è un amico, ma siamo la Roma e dobbiamo prenderci i tre punti. Ripartire subito dopo la Juve? Si, assolutamente, vincere aiuta a vincere e dobbiamo ripartire oggi per i nostri obiettivi. Il nostro contributo in zona gol? Noi centrocampisti potremmo fare qualche gol in più, cercheremo di farlo già da oggi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!