Emerson Palmieri: “E’ stato un anno di allegria ma anche di momenti difficili”

emerson palmieri juventus
Emerson Palmieri ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI EMERSON PALMIERI – L’ultimo giorno dell’anno è sempre tempo di bilanci, questa volta è toccato a Emerson Palmieri fare il suo. Il terzino sinistro giallorosso ha scritto un post sul proprio profilo ‘Instagram’, nel quale parla del suo 2017, dell’infortunio ma anche della crescita.

Ecco le parole

“Il 2017 è stato un anno con momenti di allegria ma anche con momenti difficili, momenti che mi hanno insegnato a superare tutti i miei ostacoli. Ringrazio Dio, la mia famiglia, i miei amici e tutti i tifosi che mi hanno sempre dato tanta forza.. Grazie di tutto 2017, e che sia un 2018 migliore!“.

Il post

🇧🇷 2017 um ano de muitas alegrias e também de momentos difíceis, mas acima de tudo de aprendizado e no qual consegui vencer todos meus obstáculos.. Agradeço a Deus, a minha família, meus amigos e a todos os torcedores que sempre me deram forças… Obrigado 2017, e que venha 2018 com muito mais!! 🇮🇹 Il 2017 è stato un anno con momenti di allegria ma anche con momento difficili, momenti che mi hanno insegnato a superare tutti i miei ostacoli.. Ringrazio Dio, la mia famiglia, i miei amici e tutti i tifosi che mi hanno sempre dato tanta forza.. Grazie di tutto 2017 … e che sia un 2018 migliore !

Un post condiviso da Emerson Palmieri (@emersonpalmieri33) in data: