L’attacco social dei tifosi

Pareggio. In casa. Col Sassuolo. Non è facile da mandar giù: i tifosi si aspettavano qualcosa di meglio per quest’ultima partita del 2017. La perde contatto con le due di testa (dopo il Napoli nell’anticipo, ieri sera vince anche la Juve a Verona) e resta a due punti dall’Inter (con una gara da recuperare) solo grazie al pari a reti inviolate arrivato nel pomeriggio da San Siro tra la squadra dell’ex Spalletti e la Lazio. Disorganizzazione totale in fase offensiva, poca concretezza e un allenatore che non riesce nemmeno a spiegarsi il perché di tale situazione. Tra i tifosi regna il malcontento e l’unico modo per manifestarlo, ad oggi, è attraverso i social.

Tifosi indignati

Come di consueto, l’As Roma ha pubblicato una foto riassuntiva del match a fine partita. Ed è lì che si sono scatenati commenti d’ogni tipo, ma tutti accomunati dalla delusione provocata dalle ultime gare disputate dai giallorossi. Ecco alcuni esempi:

C’è chi parla di mentalità che manca, facendo una breve sintesi sui risultati non ottenuti fino ad ora. E c’è poi chi ci va giù duro:

Le critiche non risparmiano Monchi:

Insomma, la Roma chiude il 2017 con i tifosi abbastanza indignati per la situazione che si è creata. Buoni propositi per l’anno nuovo? Riconquistare la tifoseria.

Impostazioni privacy