Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ds Frosinone: “Ecco come andò con Alisson e Gerson”

Calciomercato Roma, ds Frosinone: “Ecco come andò con Alisson e Gerson”

Alisson
Alisson ©Getty Images

Nel corso di una lunga intervista a Calciomercato.it, il direttore sportivo del Frosinone, Marco Giannitti, ha parlato anche del suo rapporto con la Roma e delle trattative poi sfumate per portare in Ciociaria Alisson Gerson.

Calciomercato Roma, Giannitti su Alisson e Gerson

Ecco le sue dichiarazioni relative ai due calciatori giallorossi e al mondo Roma in generale:”Con la Roma il rapporto è speciale, ho anche un presidente con il cuore giallorosso e non ne fa mistero. Era ottimo il rapporto con Sabatini direttore perché lo avevo avuto ad Arezzo come dirigente e io giocavo in porta lì. Quando gli parlai di Alisson aveva avuto già anche lui ottime referenze. E poi Gerson da poter svezzare da noi prima di lanciarlo all’Olimpico. E’ vero, due operazioni che avremmo potuto condurre in sinergia e invece niente. Ricapiterà, sono certo. Con il dg Baldissoni, che merita i complimenti per la forza con cui ha condotto la vicenda stadio di proprietà, il rapporto è già ottimo. Ho visto Monchi e mi ha fatto l’onore di regalarmi il suo libro. Qualche volta ci si era sfiorati nei mercati passati tra Spagna e Italia. Magari ora si parlerà di più. Monchi ha grande passione e competenza. Lo stimo”.