Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ds Frosinone: “Ecco come andò con Alisson e Gerson”

Calciomercato Roma, ds Frosinone: “Ecco come andò con Alisson e Gerson”

Alisson
Alisson ©Getty Images

Nel corso di una lunga intervista a Calciomercato.it, il direttore sportivo del Frosinone, Marco Giannitti, ha parlato anche del suo rapporto con la Roma e delle trattative poi sfumate per portare in Ciociaria Alisson Gerson.

Calciomercato Roma, Giannitti su Alisson e Gerson

Ecco le sue dichiarazioni relative ai due calciatori giallorossi e al mondo Roma in generale:”Con la Roma il rapporto è speciale, ho anche un presidente con il cuore giallorosso e non ne fa mistero. Era ottimo il rapporto con Sabatini direttore perché lo avevo avuto ad Arezzo come dirigente e io giocavo in porta lì. Quando gli parlai di Alisson aveva avuto già anche lui ottime referenze. E poi Gerson da poter svezzare da noi prima di lanciarlo all’Olimpico. E’ vero, due operazioni che avremmo potuto condurre in sinergia e invece niente. Ricapiterà, sono certo. Con il dg Baldissoni, che merita i complimenti per la forza con cui ha condotto la vicenda stadio di proprietà, il rapporto è già ottimo. Ho visto Monchi e mi ha fatto l’onore di regalarmi il suo libro. Qualche volta ci si era sfiorati nei mercati passati tra Spagna e Italia. Magari ora si parlerà di più. Monchi ha grande passione e competenza. Lo stimo”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore