Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Calvario Defrel, non c’è fine

Calvario Defrel, non c’è fine

Gregoire Defrel
Gregoire Defrel ©Getty Images

Pessima notizia in casa Roma che arriva direttamente dall’infermeria. Purtroppo, Di Francesco non ha ancora a disposizione la squadra al completo e già stanno sorgendo nuovi inconvenienti.

Calvario Defrel

Gregoire Defrel sarà costretto a rimanere ancora fuori dal campo. Il francese è assente ormai da più di un mese perché ha rimediato un infortunio durante Genoa-Roma del 26 novembre scorso. L’attaccante ha iniziato una nuova terapia con i fattori di crescita per recuperare nel minor tempo possibile a partire dallo scorso martedì: probabile la sua esclusione anche contro l’Atalanta, con Di Francesco che punta a riaverlo dopo la sosta per il big match contro l’Inter. A riportare la pessima notizia per l’ambiente giallorosso è La Gazzetta dello Sport. Purtroppo, a quanto pare, il francese non può ancora vedere la luce infondo al tunnel. E Di Francesco, dal canto suo, è sempre più a corto di uomini.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!