Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Caso Nainggolan, Monchi: “Abbiamo preso una decisione doverosa”

Caso Nainggolan, Monchi: “Abbiamo preso una decisione doverosa”

Monchi ©Getty Images

Il caso Nainggolan è ormai archiviato. Il centrocampista belga, dopo il video in diretta della notte di capodanno, è stato multato ed escluso dalla partita con l’Atalanta. Il ragazzo ha accettato la decisione presa dalla società e non ha esternato alcun tipo di risentimento.

Nainggolan, parla Monchi

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Il caso Nainggolan non si rifletterà sul mercato, non ha nulla a che fare: abbiamo preso una decisione doverosa dal punto di vista comportamentale, ma siamo contenti di Radja e siamo convinti che proseguirà con noi il nostro cammino”.

E il ds ne ha approfittato anche per fare il punto sulle prossime mosse di mercato dei giallorossi, e in particolare sugli obiettivi Vidal e Darmian: “Chi preferisco tra Aleix Vidal e Darmian? Sono entrambi buoni giocatori, ma per ora non sono dei nostri obiettivi. E comunque, per noi il mercato comincia domani”.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!