Il caso Nainggolan è ormai archiviato. Il centrocampista belga, dopo il video in diretta della notte di capodanno, è stato multato ed escluso dalla partita con l’Atalanta. Il ragazzo ha accettato la decisione presa dalla società e non ha esternato alcun tipo di risentimento.
Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Il caso Nainggolan non si rifletterà sul mercato, non ha nulla a che fare: abbiamo preso una decisione doverosa dal punto di vista comportamentale, ma siamo contenti di Radja e siamo convinti che proseguirà con noi il nostro cammino”.
E il ds ne ha approfittato anche per fare il punto sulle prossime mosse di mercato dei giallorossi, e in particolare sugli obiettivi Vidal e Darmian: “Chi preferisco tra Aleix Vidal e Darmian? Sono entrambi buoni giocatori, ma per ora non sono dei nostri obiettivi. E comunque, per noi il mercato comincia domani”.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…