Calciomercato Roma, Monchi chiede Castro

UDINE, ITALY – SEPTEMBER 18: Lucas Castro of AC ChievoVerona celebrates with his team mate’s after scoring his team’s first goal during the Serie A match between Udinese Calcio and AC ChievoVerona at Stadio Friuli on September 18, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Gennaio, tempo di trattative. Monchi sta lavorando per consegnare al mister Eusebio Di Francesco una rosa consona ad affrontare il resto della stagione nel migliore dei modi. Il Ds ha già intavolato diverse trattative per eventuali cessioni. Ma, ovviamente, serve anche qualche innesto in vista della prossima sessione di calciomercato.

Monchi sulle tracce di Castro

Il centrocampo è in negativo: il rendimento di Gonalons e Strootman non è ai massimi livelli ultimamente. Per cui,  è quello il reparto da rinforzare maggiormente. Come riporta calciomercato.com, il ds spagnolo ha messo nel mirino Lucas Castro del Chievo Verona, che chiede una cifra vicino ai 6 milioni di euro, oltre a qualche giovane della Primavera della Roma, per lasciarlo partire.

Impostazioni privacy