Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, offerta per Bruno Peres

Calciomercato Roma, offerta per Bruno Peres

Bruno Peres
Bruno Peres ©Getty Images

Arrivato gennaio, è tempo di trattative in casa Roma. Il Ds giallorosso, Monchi, è al lavoro per piazzare alcuni giocatori che sarebbero di troppo nella formazione di Di Francesco. Il mister ha bisogno di innesti, ma innanzitutto il direttore sportivo sta pensando alle cessioni.

Calciomercato Roma, offerta per Bruno Peres

Secondo quanto riportato da Sky Sport, alla Roma sarebbe arrivata una allettante offerta per Bruno Peres. Gli agenti del difensore brasiliano hanno in agenda un incontro con i dirigenti del club lusitano per trovare un accordo. Ciò che manca, al momento, è il sì del giocatore, poichè non sono ancora note le cifre dell’ingaggio. Al momento l’offerta proposta alla Roma sembra essere di nove milioni di euro più bonus per un prestito oneroso con diritto di riscatto. I giallorossi sono inoltre interessati al giovane centrocampista portoghese Gedson Fernandes, che vorrebbero inserire nell’operazione. Monchi potrebbe utilizzare i soldi ricavati per investirli in un terzino destro, dato il lungo infortunio di Karsdorp e la possibilità di spostare Florenzi esterno alto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!