Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Benfica punta Darmian per arrivare a Peres

Calciomercato Roma, il Benfica punta Darmian per arrivare a Peres

Bruno Peres
Bruno Peres ©Getty Images

Tempo di trattative in casa Roma. Per il momento, il Ds Monchi sta lavorando sulle uscite. Sistemato in prestito Castan al Cagliari, il prossimo da piazzare è Peres. Ci sono già diversi movimenti per il calciatore, ma è ovvio che il direttore sportivo stia aspettando l’offerta giusta.

La strategia del Benfica

Secondo quanto riporta Il Messaggero, il Benfica sarebbe il club più convinto sul brasiliano. Il club portoghese, però, ha messo in atto una strategia: ha fatto trapelare la notizia di un interessamento per Darmian. Sapendo che l’ex granata è l’obiettivo invernale giallorosso (l’alternativa rimane Juanfran) la società lusitana sta evidentemente cercando di abbassare la quotazione di Peres (la Roma è disposta a concedere il prestito solo con l’obbligo di riscatto fissato a 9 milioni). Difficile però credere che il club portoghese sia disposto a pagare lo stipendio che percepisce Darmian.