Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Fiorentina, l’annuncio di Corvino: “Se parte, va alla Roma”

Fiorentina, l’annuncio di Corvino: “Se parte, va alla Roma”

Milan Badelj
Milan Badelj ©Getty Images

In questi giorni di calciomercato, il dirigente della Fiorentina Pantaleo Corvino ha voluto parlare della situazione riguardante il centrocampista viola, Badelj. Ecco le dichiarazioni rilasciate a La Gazzetta dello Sport:

Rinnovo Badelj?

“Gli proporremo il rinnovo, ma se partirà per me andrà alla Roma. Occhio però. Ormai non abbiamo più bisogno di vendere per forza. Questo vale anche per Chiesa. La famiglia Della Valle ama la Fiorentina e in passato ha saputo dire no anche alle cessioni di Toni e Mutu che sembravano già fatte. Le cose sono cambiate. Avevo trovato in società un rosso di 40 milioni e un monte stipendi di quasi 70, adesso invece i conti sono a posto e gli ingaggi sono intorno ai 38 milioni. Se i tifosi viola lo capissero e si tornasse a essere uniti, potremmo tornare subito a crescere. Secondo me abbiamo posto le fondamenta per un nuovo ciclo. Come la pittura Metafisica: nonostante i nostri limiti economici, vogliamo andare oltre la realtà. L’obiettivo già lo abbiamo: tornare a competere per la Champions, magari in una Serie A in cui sia tornato il mio Lecce”.