Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi è da tempo sulle tracce di Cristante

Calciomercato Roma, Monchi è da tempo sulle tracce di Cristante

GENOA, ITALY – DECEMBER 12: Bryan Cristante (R) of Atalanta BC controls the ball against Miguel Veloso of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on December 12, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Ds Monchi sta lavorando in questo periodo per mettere a segno diversi colpi, sia in entrata che in uscita. Di sicuro, le trattative in uscita fanno più rumore in un momento delicato come questo. La tifoseria vorrebbe ascoltare notizie di rinforzi per la squadra. Monchi, comunque, sta lavorando anche sotto quest’aspetto.

Occhi puntati su Cristante

Bryan Cristante: potrebbe essere lui uno dei prossimi colpi della Roma. C’è molto di più di un interesse, i contatti sono stati avviati da tempo sia col procuratore del 22enne sia con il club nerazzurro, che a fine stagione eserciterà l’opzione per il riscatto del giocatore in prestito dal Benfica: 4 milioni di euro pronti a moltiplicarsi nelle casse dei bergamaschi. Secondo quanto riporta Il Tempo, la Roma ci sta pensando seriamente e vorrebbe evitare di ritrovarsi in mezzo ad un’asta milionaria, Monchi si è mosso in anticipo per tenere indietro le possibili rivali, ma lo stesso hanno fatto Ausilio e Sabatini e in 5 mesi tutto può succedere.