Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Cessioni Roma, furia Monchi: “Ora parlo io!”

Cessioni Roma, furia Monchi: “Ora parlo io!”

©Getty Images

Cessioni Roma parla Monchi e alza la voce. Alla vigilia di Inter-Roma, il direttore sportivo giallorosso ha voluto fare chiarezza prima della consueta conferenza di Eusebio Di Francesco.

Cessioni Roma, Monchi: “Facciamo chiarezza”

“Tolgo poco tempo a Di Francesco alla vigilia di una partita così importante, ma ci troviamo costretti a fare chiarezza. Sono troppi giorni che la Roma viene descritta come una società in smobilitazione. Addirittura ho sentito dire che stiamo cedendo calciatori a loro insaputa: si tratta di una descrizione dei fatti lontana dalla realtà. Non è una colpa avere in rosa calciatori forti che interessano grandi club: se arrivano offerte sarà mio dovere valutarle. Lo stesso che ho fatto quando ero a Siviglia e che fortunatamente ha portato risultati. Qui, come là, prendo le decisioni che ritengo giusto prendere. Ho fatto il triplo di telefonate per prendere calciatori che quelle che ho ricevuto. Voglio essere chiaro: la Roma non va a caccia di offerte in giro per il mondo e non vuole ridimensionare la rosa. Lo dico anche ai tifosi: l’obiettivo è rinforzare la rosa. Un ds è contento quando i nomi dei calciatori non escono sui giornali, ma non pensate che stiamo dormendo”. Proseguono, però, le trattative con il Chelsea per Dzeko ed Emerson Palmieri.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!