Home Senza categoria Calciomercato Roma, la Juve punta Pellegrini

Calciomercato Roma, la Juve punta Pellegrini

Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

Tempo di calciomercato, tempo di trattative per Monchi. Prima di procedere ai colpi in entrata, il Ds giallorosso deve pensare a far cassa. Non c’è altra scelta, è questa la linea da seguire. Così, alla dirigenza giallorossa stanno già arrivando diverse offerte.

Juve su Pellegrini

Secondo quanto riporta Rai Sport, la Juve sarebbe vicinissima a Lorenzo Pellegrini. Marotta e Paratici seguono il talento classe ’96 fin dai tempi del Sassuolo. L’interesse per il ragazzo avrebbe persino superato quello per Nicolò Barella tra gli obiettivi bianconeri per il centrocampo. La società bianconera è ammaliata dalla duttilità tattica e dalla tecnica individuale del ragazzo cresciuto nelle giovanili giallorosse e riportato nella Capitale solo la scorsa estate. I campioni d’Italia sono pronti a versare nelle casse della Roma i 25 milioni di euro della clausola rescissoria, valida nel mese di luglio e pagabile in due rate: per Pellegrini sarebbe già pronto un contratto da 3,5 milioni netti a stagione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!