Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Nainggolan: il Guangzhou torna alla carica

Calciomercato Roma, Nainggolan: il Guangzhou torna alla carica

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan (getty images)

Non si ferma ad Edin Dzeko ed Emerson Palmieri il mercato in uscita della Roma. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Monchi sarebbe pronto ad ampliare ulteriormente il capitolo cessioni. Come riporta il quotidiano cinese Information Times, ci sarebbe stata una netta riapertura nella trattativa tra i giallorossi ed il Guangzhou Evergrande per Radja Nainggolan.

La Cina torna alla carica

Non una cessione a titolo definitivo, stando a quanto si apprende si tratterebbe di un’operazione in prestito con diritto di riscatto. C’è un problema da risolvere: l’ingaggio. Si parla di 12 milioni di euro all’anno per il Ninja, oltre a 20 milioni al momento della firma e 10 al suo agente. Davanti a queste cifre il belga potrebbe lasciare la Capitale dopo quattro anni nonostante il rinnovo fino al 2021 firmato in estate. Qualche settimana fa si era già parlato di un possibile trasferimento dell’ex Cagliari alla corte di Fabio Cannavaro: a frenare tutto fu la luxury tax imposta dal governo di Pechino, che ora potrebbe essere aggirata con questo prestito. Fonti vicine alla Roma smentiscono l’ipotesi di una cessione di Nainggolan già a gennaio, anche se in Cina sono ottimisti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!