Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, dalla Bosnia: il Chelsea non è convinto

Calciomercato Roma, dalla Bosnia: il Chelsea non è convinto

Non volge al termine la trattativa che vede coinvolti Dzeko e Chelsea. Tuttavia, sembrano esserci importanti aggiornamenti. Come riportato da Haris Mrkonja, giornalista bosniaco, i Blues non sono stati colpiti dall’impiego del giocatore contro la Sampdoria. Il tutto procede molto lentamente e piano piano si va verso la chiusura del mercato.

Come andrà a finire?

Inoltre l’agente del giocatore avrebbe detto al giornalista: “Andrò a Londra per ascoltare un’offerta, ma non per chiudere subito“. Insomma, la vicenda non sembra essere prossima al risvolto decisivo. Si attenderanno le prossime ore per capire se arriveranno aggiornamenti degni di nota. Finora, però, la maggior parte degli eventi porta a pensare che la trattativa non sia in dirittura d’arrivo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!