Calciomercato, Giroud era destinato alla Roma

Newly signed Chelsea striker Olivier Giroud (R) and newly signed Chelsea defender Emerson Palmieri gesture to fans during the English Premier League football match between Chelsea and Bournemouth at Stamford Bridge in London on January 31, 2018. / AFP PHOTO / Glyn KIRK / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or ‘live’ services. Online in-match use limited to 75 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. / (Photo credit should read GLYN KIRK/AFP/Getty Images)

L’affare Dzeko è sfumato proprio nelle ultime ore di calciomercato. Stano a quanto riporta Il Romanista, è mancato davvero pochissimo all’ingresso del bosniaco nel vorticoso giro che di attaccanti messo in piedi al fotofinish: sostituito con Batshuayi, Aubameyang è finito all’Arsenal, che ha liberato a sua volta Giroud, finito al Chelsea per una cifra complessiva di 20 milioni.

Dzeko è stato ad un passo dall’addio

Nel destino del francese ci sarebbe stato in ogni caso un incrocio con Dzeko: era lui la punta individuata da Monchi in caso di partenza del bosniaco per Londra. È stato lui a occupare il posto che era stato riservato a Edin a Stamford Bridge. Anziché passare dalle sponde del Tamigi a quelle del Tevere, Giroud si è semplicemente spostato da Nord a Ovest della capitale inglese. E il centravanti della Roma è rimasto in quella italiana. Per la soddisfazione di tutti.

Impostazioni privacy