Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Nainggolan: “Firmerei a vita”

Calciomercato Roma, Nainggolan: “Firmerei a vita”

nainggolan sul futuro
Radja Nainggolan (getty images)

Calciomercato Roma / Protagonista del programma ‘I Signori del Calcio’ in onda domani su Sky Sport, Radja Nainggolan ha parlato nuovamente delle voci di mercato, giurando amore eterno ai colori giallorossi. “Qui a Roma sto benissimo, non vedo il motivo per cui dovrei andar via. Vivo bene, sono felice, ho tutto quello che devo avere, in questi casi neanche tutti i soldi ti possono far cambiare idea. Potrei firmare a vita per la Roma e ho rinunciato a tante offerte. A men che la società non decida di cacciarmi, sto bene qui, sono felice e per me è la cosa più importante”.

Calciomercato Roma, Nainggolan esalta Di Francesco

Il centrocampista giallorosso ha poi fatto un paragone tra Eusebio Di Francesco e Luciano Spalletti. “Caratterialmente penso che Di Francesco sia più tranquillo. Spalletti si innervosiva anche perché leggeva una cosa sbagliata, o non so, sentiva una cosa e la faceva più grande di quella che era. Di Francesco guarda solo al lavoro, è convinto di quello che fa e di quello che vuole”.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!