Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Dzeko: “Lusingato dall’interesse del Chelsea, ma amo Roma”

Dzeko: “Lusingato dall’interesse del Chelsea, ma amo Roma”

cina dzeko
Edin Dzeko ©Getty Images

In questa sessione di calciomercato si è parlato tanto di Dzeko al Chelsea. Trattativa lunghissima e complicatissima, che alla fine si è risolta con nulla di fatto. Il bosniaco è rimasto a Roma e la dirigenza giallorossa ne è stata felice. In effetti, Dzeko fa molto comodo a Di Francesco. A maggior ragione adesso che Schick è tornato in infermeria.

Le parole del bosniaco

E al sito klix.ba l’attaccante ha raccontato: «È vero, ci sono state delle trattative ma pure tante speculazioni, falsità e affermazioni ridicole. Sono davvero lusingato dell’interesse del Chelsea, è un club che apprezzo molto. Ma io sono felice di rimanere a Roma, è diventata la mia casa ed è una parte indelebile della mia vita. Fin dal primo giorno sono stato accettato in un modo irreale e non posso mai dimenticarlo, a questa città sono legato da alcuni dei momenti più felici della mia vita. Per la prima volta qui ho sentito la felicità della paternità con Una e Dani. Roma ora fa parte della mia vita e lo sarà sempre». Se poi alla sua volontà faranno seguito i gol, tanto meglio: «Abbiamo altri momenti belli davanti a noi, riusciremo a raggiungere tutti i nostri obiettivi». Di Francesco lo spera.