Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Il rimpianto di Strootman: “Ho sbagliato un’occasione incredibile”

Il rimpianto di Strootman: “Ho sbagliato un’occasione incredibile”

strootman
Kevin Strootman ©Getty Images

Nel post-partita di Hellas Verona-Roma è intervenuto Kevin Strootman. Ecco le sue dichiarazioni:

Strootman a Premium

“Partita molto difficile, penso che nel primo tempo avremmo potuto chiudere la partita. Abbiamo avuto 3-4 occasioni e non abbiamo segnato. Con un solo gol di scarto, il secondo tempo è stato difficile. Dopo il cartellino rosso non abbiamo più giocato ma per fortuna non abbiamo preso gol. Perché tutte queste difficoltà nel segnare? Non lo so, a Genova non abbiamo segnato, oggi almeno uno sì. Io pure ho sbagliato un’occasione incredibile ma era importante vincere”.

Strootman a Sky Sport

“Vittoria troppo importante. Un mese e mezzo senza vittorie è troppo per la Roma. Oggi avevamo solo un obiettivo. Potevamo fare meglio, soprattutto nel secondo tempo, ma erano importanti i 3 punti. Ora dobbiamo pensare alla prossima gara. Ci è mancata un po’ di fiducia, il primo tempo abbiamo fatto bene ma se non facciamo il secondo gol è sempre difficile. Fortuna che abbiamo difensori e un portiere forte. Ma i gol arriveranno, sono forti anche i nostri attaccanti. Punti per la Champions? Non parliamo delle altre squadre, vedremo alla fine. Vogliamo la Champions ma dobbiamo migliorare tanto per essere pronti contro i più forti. Il secondo tempo di oggi non è accettabile. Dzeko? Non parlate sempre di queste cose, è sempre stato chiaro, voleva restare e dà sempre il 100%. Sicuramente tornerà a segnare”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!