Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Benevento Totti, parla Vigorito: “Ci ho pensato veramente”

Benevento Totti, parla Vigorito: “Ci ho pensato veramente”

totti sul derby
Francesco Totti ©Getty Images

Benevento Totti, non era solamente una speculazione giornalistica. Avversario della Roma domenica sera, il presidente della squadra campana, Oreste Vigorito, ha confermato le voci di mercato sull’ex capitano giallorosso.

Benevento Totti, Vigorito: “E’ tutto vero”

Intervistato da ‘Rete Sport’, il massimo dirigente dei giallorossi campani ha dichiarato: “E’ tutto vero, ci ho pensato, ma ho capito che non era possibile. Ho grande rispetto per Totti uomo. Ci stavo riflettendo, ma quando ha scelto di lasciare il calcio ho deciso di rispettare la sua volontà. È uno degli atleti che ha dimostrato di essere una persona trasparente e un grande calciatore. Solo chi non ama il calcio poteva pensare di non volere Totti nella propria rosa. Nello sport si partecipa per dimostrare a se stessi e agli altri che nulla è impossibile”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!