Home Senza categoria Roma, niente trasferta ad Udine per i residenti nella regione Lazio

Roma, niente trasferta ad Udine per i residenti nella regione Lazio

Sampdoria’s supporters light flares during the Italian Serie A football match between Sampdoria and Roma on January 24, 2018 at the Luigi Ferraris stadium in Genoa. / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

E’ appena arrivata una notizia ufficiale per i tifosi della Roma. Una notizia che sicuramente non andrà giù molto facilmente. Purtroppo, non potranno partire per la trasferta di sabato pomeriggio contro l’Udinese. Il Prefetto di Udine, con una nota, ha decretato che i tagliandi per la Dacia Arena non saranno vendibili ai residenti nella Regione Lazio.

Niente biglietti per i residenti nella Regione Lazio

Chi potrà acquistare i biglietti non dovrà essere residente nella Regione Lazio e presentare un valido documento d’identità ed è vietata la cessione a terzi residenti nella Regione Lazio. Insomma, non una bella notizia per chi voleva seguire la propria in squadra in trasferta.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!