Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, massima attenzione per Alisson

Calciomercato Roma, massima attenzione per Alisson

alisson
Alisson Becker (getty images)

Ultimamente, si parla un gran bene del portiere brasiliano della Roma, Alisson. Tutti i più grandi club lo stanno osservando con attenzione e sarebbero anche pronti a formulare un’offerta per assicurarsene le prestazioni. Secondo quanto riporta Il Romanista, la Roma non vuole (vorrebbe) cederlo perlomeno nelle prossime due sessioni di mercato (estiva e invernale).

Calciomercato Roma, capitolo Alisson

Il ragazzo ha un contratto in essere con il club giallorosso sino al trenta giugno del 2021 con un ingaggio di poco superiore al milione e mezzo più una serie di bonus. Certo, la dirigenza dovrà muoversi con la proposta di adeguamento se ha intenzione di trattenerlo. Al momento, però, non c’è ancora stato nessun contatto con l’entourage del giocatore, oltretutto in attesa del passaporto italiano. Insomma, per Alisson bisognerebbe cominicare a muoversi il prima possibile. Altrimenti il mercato potrebbe riservare brutte sorprese.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!