Ultimamente, si parla un gran bene del portiere brasiliano della Roma, Alisson. Tutti i più grandi club lo stanno osservando con attenzione e sarebbero anche pronti a formulare un’offerta per assicurarsene le prestazioni. Secondo quanto riporta Il Romanista, la Roma non vuole (vorrebbe) cederlo perlomeno nelle prossime due sessioni di mercato (estiva e invernale).
Il ragazzo ha un contratto in essere con il club giallorosso sino al trenta giugno del 2021 con un ingaggio di poco superiore al milione e mezzo più una serie di bonus. Certo, la dirigenza dovrà muoversi con la proposta di adeguamento se ha intenzione di trattenerlo. Al momento, però, non c’è ancora stato nessun contatto con l’entourage del giocatore, oltretutto in attesa del passaporto italiano. Insomma, per Alisson bisognerebbe cominicare a muoversi il prima possibile. Altrimenti il mercato potrebbe riservare brutte sorprese.
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…