Home Senza categoria Roma, deturpato ancora il murale di Francesco Totti

Roma, deturpato ancora il murale di Francesco Totti

A mural painting showing AS Roma’s captain Francesco Totti is seen in Rome on March 11, 2015. AFP PHOTO / GABRIEL BOUYS (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Chi non conosce il murales di Francesco Totti, quello di via del Pozzuolo nel rione Monti? Beh, è famosissimo. Probabilmente, ogni tifoso della Roma sà dell’esistenza di quel disegno. Secondo quanto riporta ‘Il Romanista’, nell’ultima notte è stato imbrattato da alcuni vandali che si sono divertiti a rovinare una piccola opera d’arte.

I soliti vandali

I tifosi della Roma tengono molto al capitano, Francesco Totti. E, di conseguenza, tengono molto anche a quel murales. Pertanto, può essere difficile ipotizzare sia stato imbrattato proprio dai tifosi giallorossi. Non è la prima volta che accade ciò, purtroppo. Il murales è stato già oggetto diverse volte di atti vandalici. Tutte le volte, poi, è stato ripulito e rimesso a nuovo. Speriamo sia così anche stavolta, perché sarebbe un vero peccato perderlo a causa di alcuni sprovveduti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!