Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Shakhtar Donetsk-Roma live: orario, diretta Tv, streaming e voti 21 febbraio

Shakhtar Donetsk-Roma live: orario, diretta Tv, streaming e voti 21 febbraio

Diretta Shakhtar Donetsk-Roma live: orario in tv e streaming
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

Shaktar Dontesk-Roma live, ecco dove vedere l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La notizia era nell’aria già da tempo, ma ora ‘Mediaset’ ha ufficializzato i palinsesti della prossima settimana tramite il sito di ‘Publitalia ’80’. Shakhtar Donetsk-Roma, in programma mercoledì 21 febbraio alle 20.45, sarà visibile in chiaro su Canale 5. C’è grande attesa nella Capitale per l’andata degli ottavi di finale di Champions che arriverà dopo la gara contro l’Udinese e prima di quella contro il Milan.

Shakhtar Donetsk-Roma live: orari diretta tv e streaming

Il match, che verrà seguito con approfondimenti pre e post partita, con voti pubblicati subito dopo il triplice fischio, sarà visibile anche su ‘Premium Sport’ e in streaming su ‘Premium Play’. Dopo aver chiuso la fase a gironi con il primo posto davanti al ChelseaDi Francesco vuole continuare a sognare. Vendicare la cocente eliminazione subita nel 2011 dalla squadra giallorossa, battuta per 2-3 all’Olimpico e per 3-0 in Ucraina, è il grande obiettivo della squadra.