Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Udinese-Roma, Fazio: “Strootman? Non voglio far polemiche”

Udinese-Roma, Fazio: “Strootman? Non voglio far polemiche”

fazio roma cagliari
Federico Fazio ©Getty Images

Il difensore della Roma, Federico Fazio, al termine della gara in casa dell’Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

Under titolare anche in Champions?

“Sta facendo un gran lavoro, non è facile. E’ giovane, ha 20 anni, la lingua è diversa è tutto difficile per lui ma sta facendo un grande lavoro imparando l’italiano e quello che vuole il mister. Deve stare tranquillo e continuare così”.

Terza vittoria consecutiva…
Sapevamo che dovevamo sbloccare il momento negativo, un mese sfortunato nei risultati. Abbiamo cambiato in queste partite, era importante vincere, dobbiamo continuare a lavorare e crescere. Adesso c’è una partita importante mercoledì.

Chi è la favorita?
Non pensiamo ai favoriti, è una partita importante, noi pensiamo ai nostri obiettivi. Sono una buona squadra, dobbiamo continuare con questa crescita e la fiducia ritrovata nelle ultime partite.

Monchi è bravo? E Under?

“Under è umile e giovane, volenteroso di imparare. E’ timido ma sta facendo un grande lavoro in allenamento per imparare. Deve stare tranquillo, coi piedi per terra. Monchi è bravo, ma anche tutto il suo staff. Lavora bene, giocatori come Under lo dimostrano”.

Che pensi delle parole di Strootman?
Niente, non voglio fare polemiche. L’obiettivo è la prossima partita, importante per noi.