Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Pellegrini Juventus, c’è l’accordo col giocatore

Pellegrini Juventus, c’è l’accordo col giocatore

Pellegrini Juventus accordo
©Getty Images

Pellegrini Juventus, c’è aria d’accordo. Arrivato la scorsa estate alla Roma, il centrocampista capitolino ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro che espone il club giallorosso a brutte sorprese. Dopo un ottimo avvio di stagione, l’ex Sassuolo sta vivendo un momento di flessione ma resta comunque un giocatore importante e con molto mercato, anche all’estero. Anche per questo nei giorni scorsi si è parlato della possibilità di un adeguamento contrattuale per alzare il valore della clausola, ma ad oggi non ci sono ancora novità concrete.

Pellegrini Juventus, accordo

Sfruttando anche questa situazione, il club bianconero avrebbe riallacciato i contatti con l’agente del giocatore. Secondo ‘Rai Sport’, sarebbe già stato trovato un principio d’accordo tra le parti. Lo sprint bianconero nasce dalla volontà di bruciare la concorrenza di Chelsea, Psg, Manchester City e Manchester United. Se queste indiscrezioni dovessero trovare conferma, i tifosi giallorossi potrebbero rivivere il caso Pjanic, che due estati fa si trasferì proprio in bianconero.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!