Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Rinnovo Alisson, clausola rescissoria da record

Rinnovo Alisson, clausola rescissoria da record

Rinnovo Alisson Clausola Rescissoria
Alisson ©Getty Images

Rinnovo Alisson con clausola rescissoria da record. E’ questo uno degli obiettivi principali della Roma in vista della prossima stagione. Il portiere brasiliano è uno dei grandi protagonisti della stagione giallorossa ed ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club europei. Ammaliati dalle sue prestazioni, Liverpool, Psg Real Madrid hanno già attivato i propri radar, mettendo nel mirino l’ex Internacional de Porto Alegre. Nonostante la necessità di far cassa entro il 30 giugno, la dirigenza romanista non ha alcuna intenzione di cedere il portierone verdeoro, il cui valore potrebbe aumentare ancora di più dopo il Mondiale in Russia.

Rinnovo Alisson, i dettagli della clausola rescissoria

Arrivato nella Capitale nell’estate del 2016, Alisson ha un contratto fino al 30 giugno del 2021 e percepisce un ingaggio di circa 1,5 milioni di euro. L’obiettivo della società è di rinnovare l’intesa con il ragazzo, proponendogli un sostanzioso aumento. Stando alle indiscrezioni in possesso del ‘Corriere dello Sport’, la Roma vorrebbe inserire nel nuovo vincolo contrattuale una clausola rescissoria da 80 milioni di euro. Una cifra elevata, utile per mettersi al riparo da eventuali operazioni a sorpresa. Reduce dal suo undicesimo clean sheet in campionato, Alisson ha subito solamente 19 reti in Serie A e ha conquistato il pubblico internazionale dopo la splendida prestazione casalinga contro l’Atletico Madrid.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!