Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Milan Dzeko: ecco il budget

Calciomercato Roma, Milan Dzeko: ecco il budget

Calciomercato Roma Milan Dzeko
Dzeko (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA MILAN DZEKO – Sfumato il passaggio invernale al Chelshea, Edin Dzeko potrebbe lasciare la Roma la prossima estate. L’attaccante bosniaco, nonostante una stagione non paragonabile alla precedente, può ancora vantare diversi estimatori pronti a presentare offerte alla dirigenza giallorossa. In Serie A, ad esempio, una delle squadre che dovrà risolvere il problema attaccante è il Milan. I tre centravanti rossoneri, André SilvaCutrone Kalinic, hanno realizzato appena nove gol insieme e in vista della prossima annata uno degli obiettivi principali del club sarà il rafforzamento del reparto avanzato con un bomber da almeno 15-20 gol a campionato.

Calciomercato Roma, Milan Dzeko: 25 milioni

Secondo le indiscrezioni in possesso di ‘Tuttosport’, il nome di Dzeko non è mai passato di moda in casa rossonera. Nonostante un budget per il mercato ridimensionato rispetto alla scorsa estate, la dirigenza milanista stanzierà 25 milioni di euro per l’acquisto di un attaccante. Una cifra che, se portata all’attenzione della Roma, potrebbe essere sufficiente per la cessione dell’ex Manchester City, visto che garantirebbe una plusvalenza non indifferente rispetto a quanto speso dai giallorossi nell’agosto del 2015.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!