Napoli-Roma, trasferta vietata ai residenti nel Lazio

roma napoli tifosi ospiti
©Getty Images

In molti l’avevano già immaginato da tempo, ma adesso è ufficiale: i tifosi della Roma non potranno seguire la loro squadra del cuore nella difficile trasferta di Napoli. E’ uno di quegli impegni in cui il supporto del pubblico può essere determinante. A divulgare la notizia è la SSC Napoli tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Il comunicato

“La Determinazione n° 8 del 21 Febbraio 2018 classifica l’evento Napoli vs Roma tra quelli connotati da alti profili di rischio e rinvia le valutazioni al Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive , ai fini dell’individuazione delle misure di rigore. Per tale motivo, al momento, il settore ospiti non sarà posto in vendita, e la vendita degli altri settori è vietata ai residenti nella Regione Lazio”.

Purtroppo, le misure di sicurezza sono molto severe in casi come questo. Ciò che è accaduto tra le due tifoserie avrà serie conseguenze anche in futuro e la vietata trasferta è una di queste. Ai tifosi non resta che sintonizzarsi sulle TV che trasmetteranno il match.

Impostazioni privacy