Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Gazzetta – Roma-Milan, spazio a Schick

Gazzetta – Roma-Milan, spazio a Schick

Patrick Schick ©Getty Images

Appena 18 giorni mancano alla gara di ritorno con lo Shakhtar. Intanto, c’è da pensare al campionato. Stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, nel match contro il Milan potrebbero esserci grosse novità. Il tecnico, a quanto pare, potrebbe lasciar fuori qualche nome ‘importante’.

Le scelte

Ci sarà un po’ di turnover: non solo Pellegrini (per De Rossi) e il redivivo Peres (per Florenzi). Stando alle ultime indiscrezioni, ci dovrebbe essere spazio anche per El Shaarawy e soprattutto per Schick. Dzeko non sta attraversando un buon momento. E’ infatti in un tunnel che ha prodotto la miseria di 4 gol negli ultimi 4 mesi. In prospettiva, ad esempio a partire dalla trasferta di Napoli non è escluso un ritorno al 4-3-3: il 4-2-3-1 non convince pienamente l’allenatore. E, tra l’altro, nella gara d’andata contro Sarri risultò un fallimento. Per cui, ci saranno sicuramente grosse novità per quanto riguarda la formazione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!