Mediaset, siparietto Ferrara-Totti: “A Coverciano portavi le borse”, “Tu giocavi con l’infradito”

Francesco Totti mondiali
Francesco Totti ©Getty Images

Nel pre-partita di Roma-Milan, ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Francesco Totti. Ecco le sue parole:

La scorsa partita? “Una Roma in certi momenti inasepttata. Primo tempo straordinario, il secondo non è stato certamente da Roma. Purtroppo siamo usciti con una sconfitta, ma siamo in corsa e abbiamo tutte le carte in regola per passare. Da stasera proveremo a tornare quelli del primo tempo perché è quello che tutti noi vogliamo”.

Schick? “E’ straordinario, speriamo che lo possa far vedere già da questa sera, è fondamentale per il nostro gruppo. Lo abbiamo cercato in tutto e per tutto e siamo riuscito a strapparlo alla Juve”.

Siparietto con Ferrara: “A Coverciano all’inizio portava le borse.

Totti: “Senza scarpini però, perché tu giocavi con l’infradito”

Dzeko?

“Edin ha bisogno di ritrovare brillantezza e freschezza. Penso che Schick abbia la possibilità e le caratteristiche per fare la prima punta e cercheremo di sfruttarlo al meglio”.

Nainggolan? “E’ di altissimo livello e la gente si aspetta sempre prestazioni top. Non sta facendo tantissimi gol, ma è un giocatore sempre presente su tutti i fronti e per il mister è importantissimo. Quando sei deuto in tribuna alcune volte vorresti giocare perché la cosa è abbastanza fresca”

Impostazioni privacy