Voti Roma-Milan, che fine ha fatto Nainggolan?

Voti Roma Milan
Getty Images

Voti Roma-Milan con poche luci e molte ombre per i giallorossi, autori ancora una volta di un secondo tempo horror. A differenza della gara contro lo Shakhtar, però, anche durante la prima frazione gli uomini di Di Francesco hanno fatto davvero poco per tentare di sbloccare il match. Una sconfitta davvero pesante per i capitolini che sono nuovamente scivolati fuori dalla zona Champions League, viste le vittorie di Inter Lazio. Difficile individuare il migliore in campo o, meglio, il meno peggio della sfida dell’Olimpico.

Voti Roma-Milan, la squadra è sparita

Come se non bastasse il risultato negativo, la Roma dovrà fare i conti anche con le condizioni fisiche di Pellegrini Under, usciti per un problemino fisico. Ecco i voti Roma-Milan. Da rivedere anche i cambi del mister, soprattutto per la posizione di Dzeko dietro a Schick.

ROMA: Alisson 6.5; Bruno Peres 5, Manolas 4.5, Fazio 5, Kolarov 4.5; Pellegrini 5.5 (80′ Gerson sv), Nainggolan 4.5 (64′ Dzeko 5), Strootman 5; Ünder 5 (73′ Defrel sv), Schick 5, Perotti 5.
A disp.: Skorupski, Lobont, Juan Jesus, Capradossi, Jonathan Silva, De Rossi, Gerson, Florenzi, Defrel, El Shaarawy.
All. Di Francesco.
MILAN: G. Donnarumma 6; Calabria 7, Bonucci 6, Romagnoli 7.5, Rodriguez 6.5; Kessié 6.5, Biglia 6, Bonaventura 6 (90′ Montolivo sv); Suso 7 (82′ Borini sv), Cutrone 7 (66′ Kalinic 6.5), Calhanoglu 7.
A disp.: A. Donnarumma, Guarnone, Musacchio, Zapata, Gomez, Abate, Montolivo, Locatelli, Mauri, André Silva, Borini.
All. Gattuso.
Arbitro: Mazzoleni
Marcatori: 48′ Cutrone, 74′ Calabria

Impostazioni privacy