Voti Roma-Milan con poche luci e molte ombre per i giallorossi, autori ancora una volta di un secondo tempo horror. A differenza della gara contro lo Shakhtar, però, anche durante la prima frazione gli uomini di Di Francesco hanno fatto davvero poco per tentare di sbloccare il match. Una sconfitta davvero pesante per i capitolini che sono nuovamente scivolati fuori dalla zona Champions League, viste le vittorie di Inter e Lazio. Difficile individuare il migliore in campo o, meglio, il meno peggio della sfida dell’Olimpico.
Come se non bastasse il risultato negativo, la Roma dovrà fare i conti anche con le condizioni fisiche di Pellegrini e Under, usciti per un problemino fisico. Ecco i voti Roma-Milan. Da rivedere anche i cambi del mister, soprattutto per la posizione di Dzeko dietro a Schick.
ROMA: Alisson 6.5; Bruno Peres 5, Manolas 4.5, Fazio 5, Kolarov 4.5; Pellegrini 5.5 (80′ Gerson sv), Nainggolan 4.5 (64′ Dzeko 5), Strootman 5; Ünder 5 (73′ Defrel sv), Schick 5, Perotti 5.
A disp.: Skorupski, Lobont, Juan Jesus, Capradossi, Jonathan Silva, De Rossi, Gerson, Florenzi, Defrel, El Shaarawy.
All. Di Francesco.
MILAN: G. Donnarumma 6; Calabria 7, Bonucci 6, Romagnoli 7.5, Rodriguez 6.5; Kessié 6.5, Biglia 6, Bonaventura 6 (90′ Montolivo sv); Suso 7 (82′ Borini sv), Cutrone 7 (66′ Kalinic 6.5), Calhanoglu 7.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…