Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Infortunio Pellegrini, il centrocampista abbandona il ritiro

Infortunio Pellegrini, il centrocampista abbandona il ritiro

Infortunio Pellegrini
Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

L’infortunio Pellegrini non è così leggero come si poteva pensare. Uscito malconcio dalla sfida di ieri sera, il centrocampista giallorosso ha accusato un fastidio muscolare durante Roma-Milan. L’ex Sassuolo non ha preso parte oggi al primo allenamento con l’Italia, durante lo stage sotto la guida di Gigi Di Biagio. Il giocatore rientrerà domani nella Capitale per continuare le cure del caso a Trigoria. A darne comunicazione è stato il sito ufficiale della FIGC.

Infortunio Pellegrini, il comunicato della FIGC

“Si è conclusa a Coverciano la seduta di allenamento pomeridiana del primo raduno del 2018 dedicato ai talenti più interessanti del campionato, il quinto del biennio in corso dopo quelli svolti a novembre 2016, febbraio, aprile e maggio 2017. Non ha partecipato all’allenamento Lorenzo Pellegrini, che ha svolto un accertamento diagnostico al suo arrivo a Firenze: il centrocampista giallorosso, d’intesa con il club di appartenenza, non essendo disponibile nell’immediato farà rientro domani a Roma per proseguire le cure del caso”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!