Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Lo strano caso di Destro: i suoi gol arricchiscono la Roma

Lo strano caso di Destro: i suoi gol arricchiscono la Roma

Aubameyang Roma
Mattia Destro (Getty Images)

E’ lo strano caso di Destro, questo qui. Come riporta il Corriere di Bologna, l’attaccante sta trovando maggiore consapevolezza dei propri mezzi. Adesso, sta anche cominciando a segnare. Le sue prestazioni, ultimamente, non sono mai di basso livello.

I gol che arricchiscono la Roma

A Verona sulle due rive, in elevazione col Cagliari, col Benevento e, dopo un bel palo con la Viola, sabato col Genoa. Destro sta facendo faville. Tutti questi gol potrebbero portare un bel po’ di soldi nelle casse del club giallorosso. A 30 reti, infatti, scatta il «bonus» per la Roma, a cui il Bologna dovrà versare 3 milioni, come da accordi. Gol fin qui tutti pesanti e prestazioni finalmente passabili, se non proprio buone. Così è parso a tutti, tifosi e critica. Non a Donadoni. Non a chi l’ha risollevato. Un’altra panchina a Napoli e con l’Inter ha spiazzato tutti: «Non guardo solo i gol», dice. Sembra un attaccante nuovo, ritrovato, rinato. Questo non può che far piacere a James Pallotta e a tutta la dirigenza giallorossa. Il bonus che potrebbe arrivare è abbastanza sostanzioso e potrebbe andare a sommarsi al budget per il mercato in vista della prossima sessione. Cosa deciderà di fare, Monchi, con questi 3 milioni?

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!