Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, i ‘senatori’ in discussione

Calciomercato Roma, i ‘senatori’ in discussione

Monchi ©Getty Images

Dopo gli ultimi risultati poco convincenti, la dirigenza giallorossa ha in mente di cambiare qualcosa. Anzi, forse più di qualcosa. Stando a quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, Monchi ha intenzione di ristrutturare la Roma partendo dalle fondamenta. La società conta di abbassare l’età media e il monte stipendi. Così, ecco che i cosiddetti senatori finiscono sotto esame: da Nainggolan a Strootman, da Dzeko a Manolas, per non parlare di Florenzi che si è messo da solo nel limbo, avendo il contratto in scadenza il prossimo anno.

Nuovi innesti?

In chiave calciomercato, Monchi vuole aspettare di capire se Gonalons (ancora infortunato) sia un giocatore all’altezza del ruolo. Il Ds vuole prendere uno specilalista playmaker: non Badelj, che è svincolato dalla Fiorentina e ha chiesto troppi soldi; il nome giusto può uscire tra l’ivoriano Seri del Nizza, già cercato l’estate scorsa, e il croato Kovacic, in uscita dal Real Madrid.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!