Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Shakhtar, curve a 40 euro: le reazioni dei tifosi

Roma-Shakhtar, curve a 40 euro: le reazioni dei tifosi

Regna il malcontento a Roma dopo gli ultimi risultati ottenuti, ma la società ha comunque deciso di ‘gonfiare’ un tantino il prezzo dei biglietti per la partita con lo Shakhtar. Certo, la Champions League è una competizione importante e i prezzi possono essere (anche se solo leggermente) più alti rispetto a quelli del campionato. Il sito ufficiale della Roma, proprio poco fa, ha pubblicato i prezzi per tutti i settori dello Stadio.

Le reazioni social

Molto importanti, in situazioni come questa, sono le reazioni del pubblico. Già, perché questi prezzi sono rivolti alla gente che ogni mese fa dei sacrifici per potersi comprare i biglietti per lo stadio. Per cui, è bene conoscere il loro parere. Facendo le dovute ricerche sui vari canali social legati alla Roma, abbiamo riscontrato più o meno lo stesso ‘andamento’. I tifosi non l’hanno presa bene e alcuni si sono anche un po’ sfogati nei commenti per la frustrazione dovuta agli ultimi risultati ottenuti dai giallorossi. Ecco alcuni screenshot:

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!