Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio UFFICIALE, bilancio Roma: perdita di 40,3 milioni di euro

UFFICIALE, bilancio Roma: perdita di 40,3 milioni di euro

Bilancio Roma 40.3 milioni di perdita
As Roma

Leggero miglioramento nel bilancio Roma rispetto al dicembre del 2017. La società giallorossa si è riunita ieri per l’approvazione della relazione semestrale e, oltre ad ufficializzare alcune operazioni di mercato, ha analizzato e valutato i conti del club. Dopo aver annunciato la ricapitalizzazione da 115 milioni di euro, il CdA ha fatto luce sulla situazione contabile del club.

Bilancio Roma: passivo di 40,3 milioni di euro

Dal comunicato, emerge che il risultato economico consolidato al 31 dicembre 2017 è in negativo per 40,3 milioni di euro. Rispetto alla perdita di 53,4 milioni di euro del corrispondente periodo dell’esercizio precedente, si nota un lieve miglioramento. Si rende inoltre noto che, alla data di pubblicazione della presente Relazione, sono state regolarmente pagate imposte e ritenute, e non risultano debiti tributari scaduti. Regolare anche la retribuzione dei tesserati fino al gennaio 2018.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!