Giudice Sportivo, Fazio e Dzeko squalificati: salteranno il Torino

Dzeko Real Madrid
Edin Dzeko ©Getty Images

Il dott. Gerardo Mastrandrea, Giudice Sportivo, in coordinazione con Stefania Ginesio e con il Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 5 marzo 2018, ha preso le seguenti decisioni riguardanti il campionato italiano:

b) CALCIATORI

CALCIATORI NON ESPULSI

 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DZEKO Edin (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FAZIO Federico Julian (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Venerdì sera andrà in scena Roma-Torino e il mister, Eusebio Di Francesco, dovrà fare a meno di entrambi i giocatori. Tuttavia, anche la squadra ospite dovrà fare a meno di qualche pedina alquanto importante. Walter Mazzarri, infatti, non potrà contare su Nicolas Burdisso: l’argentino era stato fermato dal Giudice Sportivo nel turno precedente e ieri contro il Crotone avrebbe dovuto scontare la giornata di stop. Doveva saltare questo turno di campionato. Ma le partite sono state rinviate in seguito alla scomparsa di Davide Astori. Così, il difensore sarà costretto a saltare il match dell’Olimpico contro la squadra ex squadra.

Impostazioni privacy