Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Verso Roma-Torino, Niang rimedia una contusione nasale in allenamento

Verso Roma-Torino, Niang rimedia una contusione nasale in allenamento

GENOA, ITALY – FEBRUARY 03: M’Baye Niang of Torino in action during the serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Venerdì 9 marzo ci sarà l’interessantissimo anticipo di campionato, Roma-Torino. Le due squadre si affronteranno per prime, a seguire il resto. Il Torino, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato la ripresa degli allenamenti con una sessione mattutina al Filadelfia.

Contusione nasale per Niang

Inizialmente, gli uomini di Mazzarri si sono allenati in palestra. Poi, il mister ha diretto una sessione tecnico-tattica nel corso della quale Niang ha rimediato una contusione nasale. Contusione su cui i medici si concentreranno nelle prossime ore. Sarà lavoro del professor Libero Tubino, consulente del Torino FC per l’otorinolaringoiatria. Programma ancora personalizzato per Bonifazi. Domani in calendario un allenamento pomeridiano, a porte chiuse. Nessuno sà ancora se Niang potrà comunque scendere in campo contro la Roma. Al momento, però, è noto che il giocatore si è fermato per questa brutta botta presa al setto nasale.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!