Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Crotone, tegola per Zenga: Budimir si ferma

Crotone, tegola per Zenga: Budimir si ferma

BENEVENTO, ITALY – FEBRUARY 18: Coach of FC Crotone Walter Zenga during the serie A match between Benevento Calcio and FC Crotone at Stadio Ciro Vigorito on February 18, 2018 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

Brutte notizie il Crotone. Ante Budimir ha riportato una frattura del terzo metatarso del piede sinistro e salterà anche l’impegno contro la Roma in programma il 18 marzo. Walter Zenga dovrà farne a meno. Purtroppo, si tratta di un infortunio abbastanza serio e non è affatto ipotizzabile la sua presenza contro la Roma. Il calciatore è uno degli uomini chiave del mister: elemento molto importante per la squadra. Questo potrebbe mettere in seria difficoltà l’allenatore che dovrà privarsene per un match importante come quello con la Roma.

Il comunicato del club

“Il Football Club Crotone comunica che il calciatore Ante Budimir, dopo un trauma a seguito di un contrasto di gioco rimediato durante la rifinitura, al ritorno dalla trasferta piemontese è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la frattura del terzo metatarso del piede sinistro. L’arto è stato già immobilizzato e si stanno valutando le strategie terapeutiche più opportune“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!